Sono felicissima di aver incontrato Becreative perché mi ha aperto tante nuove idee per poter fare delle mie lezione uniche e interessanti..l le mie allieve sono molto soddisfatte e anch’io…grazie Becreative per il supporto che ci date a noi istruttori…
Lenka, la musica, le favolose masterclass magari piu schematiche, infine la precisione, umiltà, chiarezza e professionalità che contraddistingue questa Grande scuola di formazione
Ciao Becreative, ciao Lenka..
Quello che non può assolutamente mancare è la sinergia tra te supercoach e noi coach “alunne/alunni”,come non è mai mancata finora…. questo è il segreto del successo superlativo di questa scuola di formazione…un bacio,e a presto
Sono strafelice di avervi conosciute e altrettanto riconoscente per l’aiuto che in questi anni mi avete dato ????
Mi piacerebbe vedere qualche lezione con il trx e con il rebgym.
Ma soprattutto un webinar sulla diastasi addominale ???? grazie ????
Protocollo TRX, FUCTIONAL TRAINING, MOBILITY ,TABATA, ETC.RICHIESTA SE SI PUO LASCIARE LE LEZIONE PER PIU TEMPO IN FACEBOOK PER POTER STUDIARLE MEGLIO PERCHE A VOLTE I DISEGNI NON SI CAPISCE BENE…
Gli approfondimenti teorici di Donatella abbinati alle tue lezioni di pratica
O magari la possibilità di acquistare le parti teoriche che sono già state trattate ????
Cosa mi piacerebbe trovare?
Social. Qualche tips su come essere + attivi sui social e come coinvolgere i clienti.
Comunicazione e relazione con il cliente.
I suggerimenti extra che c’erano a inizio delle master. Lì ho trovato tantissime chicce utilissime oltre a ripassi o affondi importanti sui fantastici programmi beCreative.
Community, condivisione di esperienze dei beCreative followers – magari anche degli estratti di lezioni, circuiti, ecc
Ciao Lenka, a me piacerebbe trovare almeno una volta al mese un momento dedicato alla teoria, con argomenti di biomeccanica, anatomia legata al movimento, riabilitazione post traumatica, allenamento del pavimento pelvico, allenamenti per donne che hanno diastasi addominale.
Mi piacerebbe anche sapere come poter allenare i bambini/ ragazzi fino ai 14 anni
Per quanto riguarda la pratica le masterclass sono molto variegate e mi soddisfano, forse aggiungerei come attrezzo il trx, così come si è fatto con il kettlebell.
Per me già è tutto molto professionale, caso mai delle lezioni per le specifiche patologie che si presentano in palestra tipo Diabete Problemi schiena ecc, e anche delle lezione dove si fanno gli esercizi con le corrette esecuzione che è una cosa fondamentale non solo per i clienti ma anche per tanti istruttori che non sempre hanno una buona tecnica e questo è fondamentale per un allenamento in sicurezza. Del resto tuttooo bellissimo
1)Ripasso di teoria su tutti gli argomenti, anatomia, movimenti, traumi, malattie, prevenzione e cura, una sorta di mini università internazionale nos. Sia video che dispense scritte da scaricare e studiare
2) spiegazione dell esercizio che si ca a fare x proporlo correttamente alla classe, non solo visivamente in fase di esecuzione ma anche a voce con parole non tecniche
3) Masterclass divise x livello; beginner, medio, avanzato con anche intensità da ???? paura per chi volesse spingere, sia x noi che x gli allievi
4) Musica a gogò differente a seconda del tipo di lezione, coreo piuttosto che funzionale, gag , ecc, lenta o piu veloce, e soprattutto cd per circuiti. Cioè non musicali ma a tempo, con vari tipi di tempistiche e intervalli. Con tanto di warm up e stretching
Mi sono dimenticata, visto che sono acquisti e investimenti , la possibilità di salvarli e tenerli x sempre, e attestati di partecipazione raggiunto un tot
Avere l opportunità di scaricare la musica in regalo nelle master anche dopo il periodo di scadenza. Mi spiego meglio, a volte ho visto le master per la prima volta ma la musica era già scaduta da settimane.. Complimenti per tutto!
~.pdf
~Breve Descrizione su focusce punti Chiave
~A giro e in maniera ciclica tutti i vari programmi
~ video della lezione più concentrato possibile (in maniera tale da gestire il tempo)
Grazie per il
Continuo supporto per la motivazione le idee e i programmi !
Siete un tesoro immenso
CREATIVITY,,, this is what makes Be Creative different, every class I have been able to be in is Creative aiming at a Conscious, Functional and beneficial training…
Ciao Lenka e ciao BeCreative! Grazie per tutto quello che già fate e per tutto il prezioso supporto che ci date. In aggiunta potrebbe essere utile qualche percorso di ginnastica dolce e Pilates. Un abbraccio
Grazie a be creative ho appreso tecniche nuove e molto utili, grazie Lenka e Donatella,grandi coach ❤️
Pilates e ginnastica posturale/mobilità
Metabolic/functional
E le altre bellissime e utili lezioni be creative ????
Sono certa che non avete tralasciato nulla! Di certo non possono mancare tutte le info e approfondimenti durante le masterclass , preziosissimi, valgono come dei mini workshop.
Grazie!!!♥️
E Avanti Tutta!!????????????????????
Mi sono affacciata al mondo del fitness musicale da poco e credo che il valore aggiunto di BeCreative sia la praticità delle attività proposte. Questo non deve mai mancare. E poi ovviamente Lenka super
Adoro metabolic interval training fatto con gli attrezzi più comuni e inusuali. Ho abituato le fedelissime che con “minima spesa, massima resa”: be creative! Total body, bosu. Grazie Lenka. Sempre e comunque con suggerimenti e consigli utilissimi
Mi piacerebbe avere anche consigli su come spiegare determinati esercizi base ai neofiti (come lo squat, l’affondo, il plank, ecc…) perché a volte sembra che non mi capiscono e nelle lezioni di gruppo mi rimane difficile spiegare e farmi capire in poco tempo. Per il resto tutto ciò che fa beCreative è super
Grazie Lenka per questa bella notizia che tutti quanti stavamo aspettando!????????????
Io vorrei avere maggiori competenze come personal trainer. Ho poca esperienza nell’allenamento one-to-one e vorrei potermi sentire sicura e preparata anche per questa cosa.
Tutto il resto: dal metabolico al FCT alle lezioni olistiche ecc. ecc. è la Bibbia! ????
Grazie di cuore ❤
Io ho fatto parte di questa scuola per poco tempo, direi che per quel poco che ho seguito è perfetta così…se dovessi avere dei desideri sarebbero quelli di chiedere di lasciare a nostra disposizione tt i video dei corsi, delle masterclass eccc….nn avendo il cartaceo questo è quello che ci aiuterebbe in caso ci venisse qualche dubbio…. a chiarircelo….
Metabolic interval training indubbiamente ma anche il funzionale e non un funzionale comune ma il tuo…lavori che possono essere adattati anche ad una classe più matura e non solo giovane. Senza eccessi ma che comunque da loro la carica e la voglia di pensare che si può ancora fare e fare tanto.
BECREATIVE come la conoscevo era già completa per la 2.0 chiedo le stesse cose e aggiungere per quanto possibile più webinar che uniscano il discorso medicale ed allenamento…i protocolli di allenamento sono fantastici e sono curiosa di vederli con altri attrezzi (kettlebell, trx, foam roller, ring, scalette, battlerope, box….)
Più lezioni di slow core training, core, mobillity e che siano disponibili per più tempo.. sicuramente i PDF utili ma più utile e vederle e riuscire a farle.
Mi piacerebbe anche l’aggiunta di una parte circa il condizionamento muscolare, le schede di allenamento in sala pesi, allenamento sia per donne sia per uomini.
I pack cd musicali sempre ben accetti, anche di Tabata e musica relax.
Sicuramente ci tengo rimanga l’unione di questa famiglia ❤️
Fantastico…….se si potesse avere dei workout total body di 15/20 minuti da poterli eseguire tutte le mattine e anche esercizi con trampolino….grazieeeeeeeeeee
Sono molto felice di far parte di questa bellissima famiglia, Be creative per me è indispensabile, le mie lezioni da quando vi ho conosciuta hanno avuto un gran successo.
Quello che non dovrebbe mai mancare sono metabolic e Tabata.
Grazieeee????
Come modificare all’ultimo momento una lezione perché ci sono nuovi allievi ma sono fuori allenamento o addirittura non hanno mai messo piede in palestra , senza però annoiare tutti gli altri . Un total body funzionale o uno step funzionale come si possono modificare ?
Preparo una lezione con lo step, però inaspettatamente ci sono tante persone e gli step non bastano , cosa faccio ?
Trasformare una lezione con lo step ( non coreografico) a senza step.
A me capitano spesso queste situazioni e mi piacerebbe vedere come possono essere gestite , avere consigli , avere spunti .
Grazie ????
Felicissima di fare parte di Becreative!!!
Per me non dovrebbe mancare
-Total body funzionale livello base e medio e soprattutto per classi con diverse fasce d’età
– Metabolic interval training
– Circuiti di tutte le tipologie
– Slow core
-E tutte le tipologie di attrezzi (elastico, manubri, softball…)
Possibilità di poter salvare le lezioni per vederle ogni volta che vengono dei dubbi.
Grazie di tutto quello che avete sempre fatto!!!
Non dovrebbe mai mancare l’unione del gruppo, la condivisione!
Non dovrebbe mai mancare la presenza ai grandi eventi, per visibilità ma anche e soprattutto per unirsi con un unico filo conduttore!
Ciao team Becreative!! Per me è tutto già perfetto..vorrei solo avere le masterclass di Lenka e le lezioni teoriche di Donatella (magari qualcuna in più????) a disposizione sempre, senza scadenza. ????
Cosa si può chiedere di nuovo ad una scuola di specializzazione che ha già dato così tanto? Originalità, varietà di contenuti, spunti sempre nuovi, imput per sperimentare, conoscenza da poter applicare non solo agli attrezzi convenzionati preposti ma anche a ciò che mai si sarebbe pensato di introdurre in una lezione di fitness musicale.
L’unica cosa che potrei chiedere è quella di poter conservare i video delle master class e degli approfondimenti teorici per sempre, in modo da poterli rivedere ancora e ancora e ancora. Per il resto BeCreative Fitness è sempre stata completa.
Tutto quello che c’è sempre stato compresi i webinar di Donatella magari da avere poi in pdf che trattino argomentazioni varie. Sarebbe bello avere anche percorsi per persone da allenare individualmente imparando a diversificare il workout in base alla conformazione con esempi pratici parlando anche di progressioni e imparando a monte a fare un’analisi posturale iniziale lavorando a corpo libero o con piccoli attrezzi da casa. Il resto perfetto????
Premesso che mi piace tutto e trovo sempre spunti fantastici, quando non copio tutto alla lettera….infinite grazie Lenka! Mi piacerebbe qualcosa con RING o con cavigliere. Mi piace tantissimo metabolic interval training con oggetti vari, diversi.
Sono contenta del percorso iniziato con BeCreative, mi ha aiutato molto nella mia crescita professionale,sicuramente non possono mancare le favolose Master e la possibilità di avere una scadenza più lunga, aggiungerei più lezioni di Slow Core Training,hanno un grande successo,purtroppo alcune pur avendole acquistate non sono riuscita a recuperarle,in più i meravigliosi Webinar di Donatella mi sono stati molto utili e sarebbe comodo poterli salvare.
Mi piacerebbe un approfondimento su come allenare persone con la diastasi ,e problemi alla tiroide,iginocchia,schiena,in più aggiungerei come preparare le persone che devono fare dei concorsi ,polizia,carabinieri ecc,
Come attrezzo manca il TRX,
Per il resto sicuramente non manca creatività e disponibilità da parte di BeCreative, GRAZIE????????
Ciao, più o meno è già stato detto tutto. Per quanto mi riguarda mk piacerebbe vedere qualche circuito magari coreografato con gli elastici e bande . Poi per il resto va tutto già benissimo
Che bello sono tanto felice che tornate
Metabolic Interval Training sicuramente non deve mancare
E lavoro di circuito con tutti i tipi di attrezzi
Step coreografico
Grazie. Non vedo l’ora di allenarmi con voi❤️
Ciao BeCreative 🙂
Io sono soddisfatta di tutti quello che avete fatto fin’ora 🙂 grazie!!!
Visto che c’è l’occasione a me personalmente piacerebbe avere più Circuiti (PHA, Bootcamp, HIT, HIIT) e sicuramente come preparare delle persone ad attività tipo Triathlon, concorsi come ha detto Mirka, polizia, carabinieri, vigili del fuoco etc 🙂
Mi piacerebbe ci fosse anche un webinar o più webinars con protocolli di come va allenata una persona con problemi di ginocchia, spalle etc e/o con problemi di malattie genetiche che debilitano il movimento. Qualcosa sul marketing sarebbe fantastico!!!
So che è tantissimo ma visto che siamo qui per aiutarci questo è il mio desiderio 🙂 ❤️
Grazie di ❤️Lenka e Donatella !!!!
Ciao Lenka <3
Allora, cosa non può mancare?
MIT, RTP, BOSU (lezioni a circuito), Mobility & flexibility, Recovery, Slow core
Cosa mi piacerebbe?
Allenamento ragazzi (12-16 anni)
Possibilità di ricomprare dallo storico (oppure area personale o area account per esempio) sia lezioni, webinar, corsi e tematiche varie per fare un refresh
Ciao Lenka e Donatella.
Direi che fin ora abbiamo avuto tanto , concordo che i PDF SONO STATI UNA RIVOLUZIONE e non devono mai mancare , a volte sono risultati poco chiari forse anche x chi come me mastica poco l inglese ,magari sarebbe bello averli con piccole legende …es : lezione Tabata classic ? legenda =1 exercise 20″work 10″rest x 8 + pausa tra set. e così via …
Concordo con chi ha detto che sarebbe bello un area personale con account dove salvare tutto il materiale acquistato x poi poterlo studiare . Sarebbe interessantissimo avere protocolli con allenamenti x ragazzi adolescenti ed anche come suggeriva Marta webinar metodi di come preparare persone a concorsi . o di preparazione/allenamenti x i diversi sport ; sarebbe bellissimo avere materiale a disposizione da poter acquistare anche in base alla propria disponibilità in termini di tempistica .
Del resto so già che ci stupirete.
baci <3
Becreative da sempre perfetta! Non ho trovato mai dei corsi così completi! Se dovessi scegliere cosa non può mancare, direi che aggiungerei solo uno sfondo più accattivante. ????
2 Coach semplicemente favolose e preparatissime, bellissimo programma di lezioni divertenti, allenanti sempre diverse mi piacerebbe partecipare a webinar di fisiologia e anatomia umana
74 risposte
Metabolic
Total body
Percorsi a tema di vinyasa yoga e pilates????
Cosa non mancare in Becreative se non la creatività???
Sono felicissima di aver incontrato Becreative perché mi ha aperto tante nuove idee per poter fare delle mie lezione uniche e interessanti..l le mie allieve sono molto soddisfatte e anch’io…grazie Becreative per il supporto che ci date a noi istruttori…
Direi le cavigliere… Un attrezzo di basso costo e che si può usare anche a casa
Cavigliere ed elastici
Lenka, la musica, le favolose masterclass magari piu schematiche, infine la precisione, umiltà, chiarezza e professionalità che contraddistingue questa Grande scuola di formazione
Fantastico … la stavo aspettando!
Ciao Becreative, ciao Lenka..
Quello che non può assolutamente mancare è la sinergia tra te supercoach e noi coach “alunne/alunni”,come non è mai mancata finora…. questo è il segreto del successo superlativo di questa scuola di formazione…un bacio,e a presto
Finalmente ????????????????????
Per quanto mi riguarda non dovrebbero mancare i PDF
Condivido
Sono strafelice di avervi conosciute e altrettanto riconoscente per l’aiuto che in questi anni mi avete dato ????
Mi piacerebbe vedere qualche lezione con il trx e con il rebgym.
Ma soprattutto un webinar sulla diastasi addominale ???? grazie ????
Uniche e indispensabile ❤️❤️❤️❤️❤️
Protocollo TRX, FUCTIONAL TRAINING, MOBILITY ,TABATA, ETC.RICHIESTA SE SI PUO LASCIARE LE LEZIONE PER PIU TEMPO IN FACEBOOK PER POTER STUDIARLE MEGLIO PERCHE A VOLTE I DISEGNI NON SI CAPISCE BENE…
Boot Camp, pha, Tabata progressivo e functional anche con pesi ????
Gli approfondimenti teorici di Donatella abbinati alle tue lezioni di pratica
O magari la possibilità di acquistare le parti teoriche che sono già state trattate ????
La possibilità di rivedere sempre (senza scadenza) tutte le masterclass prenotate… Sarebbe comodissimo????
Ciao Lenka per me era già tutto perfetto❤️
Metabolic interval training
Funzionale
Pilates
Core training
Maggior tempo a disposizione per visionare le lezioni.
Non vedo l’ ora…????per me era già super com’èra…quindi se avrà tutte le tipologie di sempre sarà già superlativo☀️????????
Cosa mi piacerebbe trovare?
Social. Qualche tips su come essere + attivi sui social e come coinvolgere i clienti.
Comunicazione e relazione con il cliente.
I suggerimenti extra che c’erano a inizio delle master. Lì ho trovato tantissime chicce utilissime oltre a ripassi o affondi importanti sui fantastici programmi beCreative.
Community, condivisione di esperienze dei beCreative followers – magari anche degli estratti di lezioni, circuiti, ecc
Fantastico! Per me gag e ginnastica adulti????
Step choreography????
Step coreografico, più coreografia e protocolli sul plates..pdf per studiare meglio.
Ciao Lenka, a me piacerebbe trovare almeno una volta al mese un momento dedicato alla teoria, con argomenti di biomeccanica, anatomia legata al movimento, riabilitazione post traumatica, allenamento del pavimento pelvico, allenamenti per donne che hanno diastasi addominale.
Mi piacerebbe anche sapere come poter allenare i bambini/ ragazzi fino ai 14 anni
Per quanto riguarda la pratica le masterclass sono molto variegate e mi soddisfano, forse aggiungerei come attrezzo il trx, così come si è fatto con il kettlebell.
Per me già è tutto molto professionale, caso mai delle lezioni per le specifiche patologie che si presentano in palestra tipo Diabete Problemi schiena ecc, e anche delle lezione dove si fanno gli esercizi con le corrette esecuzione che è una cosa fondamentale non solo per i clienti ma anche per tanti istruttori che non sempre hanno una buona tecnica e questo è fondamentale per un allenamento in sicurezza. Del resto tuttooo bellissimo
1)Ripasso di teoria su tutti gli argomenti, anatomia, movimenti, traumi, malattie, prevenzione e cura, una sorta di mini università internazionale nos. Sia video che dispense scritte da scaricare e studiare
2) spiegazione dell esercizio che si ca a fare x proporlo correttamente alla classe, non solo visivamente in fase di esecuzione ma anche a voce con parole non tecniche
3) Masterclass divise x livello; beginner, medio, avanzato con anche intensità da ???? paura per chi volesse spingere, sia x noi che x gli allievi
4) Musica a gogò differente a seconda del tipo di lezione, coreo piuttosto che funzionale, gag , ecc, lenta o piu veloce, e soprattutto cd per circuiti. Cioè non musicali ma a tempo, con vari tipi di tempistiche e intervalli. Con tanto di warm up e stretching
Mi sono dimenticata, visto che sono acquisti e investimenti , la possibilità di salvarli e tenerli x sempre, e attestati di partecipazione raggiunto un tot
Avere l opportunità di scaricare la musica in regalo nelle master anche dopo il periodo di scadenza. Mi spiego meglio, a volte ho visto le master per la prima volta ma la musica era già scaduta da settimane.. Complimenti per tutto!
~.pdf
~Breve Descrizione su focusce punti Chiave
~A giro e in maniera ciclica tutti i vari programmi
~ video della lezione più concentrato possibile (in maniera tale da gestire il tempo)
Grazie per il
Continuo supporto per la motivazione le idee e i programmi !
Siete un tesoro immenso
CREATIVITY,,, this is what makes Be Creative different, every class I have been able to be in is Creative aiming at a Conscious, Functional and beneficial training…
Ciao Lenka e ciao BeCreative! Grazie per tutto quello che già fate e per tutto il prezioso supporto che ci date. In aggiunta potrebbe essere utile qualche percorso di ginnastica dolce e Pilates. Un abbraccio
Grazie a be creative ho appreso tecniche nuove e molto utili, grazie Lenka e Donatella,grandi coach ❤️
Pilates e ginnastica posturale/mobilità
Metabolic/functional
E le altre bellissime e utili lezioni be creative ????
Il supporto e la motivazione, come ci sono sempre state.
Sono certa che non avete tralasciato nulla! Di certo non possono mancare tutte le info e approfondimenti durante le masterclass , preziosissimi, valgono come dei mini workshop.
Grazie!!!♥️
E Avanti Tutta!!????????????????????
Mi piacerebbe trovare lezioni di hiit, pilates e mobilità routine.
Spiegazioni concrete su come preparare una lezione di qualsiasi disciplina.
Anche protocolli di allenamento in small group in sala pesi
Mi sono affacciata al mondo del fitness musicale da poco e credo che il valore aggiunto di BeCreative sia la praticità delle attività proposte. Questo non deve mai mancare. E poi ovviamente Lenka super
Adoro metabolic interval training fatto con gli attrezzi più comuni e inusuali. Ho abituato le fedelissime che con “minima spesa, massima resa”: be creative! Total body, bosu. Grazie Lenka. Sempre e comunque con suggerimenti e consigli utilissimi
Mi piacerebbe avere anche consigli su come spiegare determinati esercizi base ai neofiti (come lo squat, l’affondo, il plank, ecc…) perché a volte sembra che non mi capiscono e nelle lezioni di gruppo mi rimane difficile spiegare e farmi capire in poco tempo. Per il resto tutto ciò che fa beCreative è super
Grazie Lenka per questa bella notizia che tutti quanti stavamo aspettando!????????????
Io vorrei avere maggiori competenze come personal trainer. Ho poca esperienza nell’allenamento one-to-one e vorrei potermi sentire sicura e preparata anche per questa cosa.
Tutto il resto: dal metabolico al FCT alle lezioni olistiche ecc. ecc. è la Bibbia! ????
Grazie di cuore ❤
Io ho fatto parte di questa scuola per poco tempo, direi che per quel poco che ho seguito è perfetta così…se dovessi avere dei desideri sarebbero quelli di chiedere di lasciare a nostra disposizione tt i video dei corsi, delle masterclass eccc….nn avendo il cartaceo questo è quello che ci aiuterebbe in caso ci venisse qualche dubbio…. a chiarircelo….
Metabolic interval training indubbiamente ma anche il funzionale e non un funzionale comune ma il tuo…lavori che possono essere adattati anche ad una classe più matura e non solo giovane. Senza eccessi ma che comunque da loro la carica e la voglia di pensare che si può ancora fare e fare tanto.
Metabolic interval training
Tabata
Total body
Metabolic step
I vostri webinar
Le tue fantastiche lezioni con lo step
tutto ciò che possa entusiasmare i clienti ………io adoro l’interval sia a corpo libero che con lo step
BECREATIVE come la conoscevo era già completa per la 2.0 chiedo le stesse cose e aggiungere per quanto possibile più webinar che uniscano il discorso medicale ed allenamento…i protocolli di allenamento sono fantastici e sono curiosa di vederli con altri attrezzi (kettlebell, trx, foam roller, ring, scalette, battlerope, box….)
Più lezioni di slow core training, core, mobillity e che siano disponibili per più tempo.. sicuramente i PDF utili ma più utile e vederle e riuscire a farle.
Mi piacerebbe anche l’aggiunta di una parte circa il condizionamento muscolare, le schede di allenamento in sala pesi, allenamento sia per donne sia per uomini.
I pack cd musicali sempre ben accetti, anche di Tabata e musica relax.
Sicuramente ci tengo rimanga l’unione di questa famiglia ❤️
Fantastico…….se si potesse avere dei workout total body di 15/20 minuti da poterli eseguire tutte le mattine e anche esercizi con trampolino….grazieeeeeeeeeee
Sono molto felice di far parte di questa bellissima famiglia, Be creative per me è indispensabile, le mie lezioni da quando vi ho conosciuta hanno avuto un gran successo.
Quello che non dovrebbe mai mancare sono metabolic e Tabata.
Grazieeee????
Come modificare all’ultimo momento una lezione perché ci sono nuovi allievi ma sono fuori allenamento o addirittura non hanno mai messo piede in palestra , senza però annoiare tutti gli altri . Un total body funzionale o uno step funzionale come si possono modificare ?
Preparo una lezione con lo step, però inaspettatamente ci sono tante persone e gli step non bastano , cosa faccio ?
Trasformare una lezione con lo step ( non coreografico) a senza step.
A me capitano spesso queste situazioni e mi piacerebbe vedere come possono essere gestite , avere consigli , avere spunti .
Grazie ????
Felicissima di fare parte di Becreative!!!
Per me non dovrebbe mancare
-Total body funzionale livello base e medio e soprattutto per classi con diverse fasce d’età
– Metabolic interval training
– Circuiti di tutte le tipologie
– Slow core
-E tutte le tipologie di attrezzi (elastico, manubri, softball…)
Possibilità di poter salvare le lezioni per vederle ogni volta che vengono dei dubbi.
Grazie di tutto quello che avete sempre fatto!!!
Sarei felice di far parte di voi
Non dovrebbe mai mancare l’unione del gruppo, la condivisione!
Non dovrebbe mai mancare la presenza ai grandi eventi, per visibilità ma anche e soprattutto per unirsi con un unico filo conduttore!
Ciao team Becreative!! Per me è tutto già perfetto..vorrei solo avere le masterclass di Lenka e le lezioni teoriche di Donatella (magari qualcuna in più????) a disposizione sempre, senza scadenza. ????
Cosa si può chiedere di nuovo ad una scuola di specializzazione che ha già dato così tanto? Originalità, varietà di contenuti, spunti sempre nuovi, imput per sperimentare, conoscenza da poter applicare non solo agli attrezzi convenzionati preposti ma anche a ciò che mai si sarebbe pensato di introdurre in una lezione di fitness musicale.
L’unica cosa che potrei chiedere è quella di poter conservare i video delle master class e degli approfondimenti teorici per sempre, in modo da poterli rivedere ancora e ancora e ancora. Per il resto BeCreative Fitness è sempre stata completa.
Qualche lezione che non includa esercizi di “equilibrio”, interval training.
Tutto quello che c’è sempre stato compresi i webinar di Donatella magari da avere poi in pdf che trattino argomentazioni varie. Sarebbe bello avere anche percorsi per persone da allenare individualmente imparando a diversificare il workout in base alla conformazione con esempi pratici parlando anche di progressioni e imparando a monte a fare un’analisi posturale iniziale lavorando a corpo libero o con piccoli attrezzi da casa. Il resto perfetto????
Premesso che mi piace tutto e trovo sempre spunti fantastici, quando non copio tutto alla lettera….infinite grazie Lenka! Mi piacerebbe qualcosa con RING o con cavigliere. Mi piace tantissimo metabolic interval training con oggetti vari, diversi.
Pesistica in sala?
Allungamenti e flessibilità
Sono contenta del percorso iniziato con BeCreative, mi ha aiutato molto nella mia crescita professionale,sicuramente non possono mancare le favolose Master e la possibilità di avere una scadenza più lunga, aggiungerei più lezioni di Slow Core Training,hanno un grande successo,purtroppo alcune pur avendole acquistate non sono riuscita a recuperarle,in più i meravigliosi Webinar di Donatella mi sono stati molto utili e sarebbe comodo poterli salvare.
Mi piacerebbe un approfondimento su come allenare persone con la diastasi ,e problemi alla tiroide,iginocchia,schiena,in più aggiungerei come preparare le persone che devono fare dei concorsi ,polizia,carabinieri ecc,
Come attrezzo manca il TRX,
Per il resto sicuramente non manca creatività e disponibilità da parte di BeCreative, GRAZIE????????
Mi sono dimenticata un approfondimento su come allenare i Somatotipi????????
Tutto quello che riguarda attività fisica in gravidanza.
Masterclass
Webinar
Corso di formazione
Ciao, più o meno è già stato detto tutto. Per quanto mi riguarda mk piacerebbe vedere qualche circuito magari coreografato con gli elastici e bande . Poi per il resto va tutto già benissimo
Che bello sono tanto felice che tornate
Metabolic Interval Training sicuramente non deve mancare
E lavoro di circuito con tutti i tipi di attrezzi
Step coreografico
Grazie. Non vedo l’ora di allenarmi con voi❤️
Ciao BeCreative 🙂
Io sono soddisfatta di tutti quello che avete fatto fin’ora 🙂 grazie!!!
Visto che c’è l’occasione a me personalmente piacerebbe avere più Circuiti (PHA, Bootcamp, HIT, HIIT) e sicuramente come preparare delle persone ad attività tipo Triathlon, concorsi come ha detto Mirka, polizia, carabinieri, vigili del fuoco etc 🙂
Mi piacerebbe ci fosse anche un webinar o più webinars con protocolli di come va allenata una persona con problemi di ginocchia, spalle etc e/o con problemi di malattie genetiche che debilitano il movimento. Qualcosa sul marketing sarebbe fantastico!!!
So che è tantissimo ma visto che siamo qui per aiutarci questo è il mio desiderio 🙂 ❤️
Grazie di ❤️Lenka e Donatella !!!!
Creatività e programmazione
Programmazione in che senso, Giusy?
Estavo pensando se si poteva fare come fanno ai membri di Zumbafitnnes pagare una mensilità e avere un pacchetto di lezioni ogni due mesi…comodissimo.
A me interessano le lezioni di pilates con piccoli attrezzi
Ciao Lenka <3
Allora, cosa non può mancare?
MIT, RTP, BOSU (lezioni a circuito), Mobility & flexibility, Recovery, Slow core
Cosa mi piacerebbe?
Allenamento ragazzi (12-16 anni)
Possibilità di ricomprare dallo storico (oppure area personale o area account per esempio) sia lezioni, webinar, corsi e tematiche varie per fare un refresh
Partire dalla base e poi dare la possibilità anche di corsi in presenza.
Ciao Lenka,non deve mai mancare la tua energia!!!!!
Magari qualcosa con elastici e lezioni di posturale e/o Pilates.
Ciao Lenka e Donatella.
Direi che fin ora abbiamo avuto tanto , concordo che i PDF SONO STATI UNA RIVOLUZIONE e non devono mai mancare , a volte sono risultati poco chiari forse anche x chi come me mastica poco l inglese ,magari sarebbe bello averli con piccole legende …es : lezione Tabata classic ? legenda =1 exercise 20″work 10″rest x 8 + pausa tra set. e così via …
Concordo con chi ha detto che sarebbe bello un area personale con account dove salvare tutto il materiale acquistato x poi poterlo studiare . Sarebbe interessantissimo avere protocolli con allenamenti x ragazzi adolescenti ed anche come suggeriva Marta webinar metodi di come preparare persone a concorsi . o di preparazione/allenamenti x i diversi sport ; sarebbe bellissimo avere materiale a disposizione da poter acquistare anche in base alla propria disponibilità in termini di tempistica .
Del resto so già che ci stupirete.
baci <3
Becreative da sempre perfetta! Non ho trovato mai dei corsi così completi! Se dovessi scegliere cosa non può mancare, direi che aggiungerei solo uno sfondo più accattivante. ????
2 Coach semplicemente favolose e preparatissime, bellissimo programma di lezioni divertenti, allenanti sempre diverse mi piacerebbe partecipare a webinar di fisiologia e anatomia umana